Solarcentury è leader mondiale nella realizzazione di grandi impianti fotovoltaici ed è in grado di offrire le soluzioni più affidabili, efficienti e redditizie disponibili sul mercato.
Nell’ultimo decennio la multinazionale con casa madre a Londra ha progettato e costruito in Italia e nel Regno Unito oltre 20 MWp di impianti a terra, più di qualsiasi altro competitor.
La multinazionale inglese oltre all’efficienza e alla sicurezza dei suoi prodotti mira a rendere esteticamente sempre più gradevoli gli impianti integrati in edilizia, cercando al tempo stesso di salvaguardare il territorio e migliorare il know-how in questo ambito.
Oggi Solarcentury può essere orgogliosa di avere due prodotti come la tegola C21e e il modulo SC-M187-H38 che hanno già avuto il riconoscimento della tariffa relativa al Titolo III sia per il Terzo Conto che per il Quarto Conto Energia.
Si attende adesso anche la pubblicazione promessa dal GSE del catalogo delle soluzioni commerciali utilizzate per impianti che hanno ottenuto la tariffa del Titolo III.
Solarcentury ha infine recentemente ricevuto anche la preliminary opinion con valutazione positiva dall’EPO per la soluzione Energy Roof e può quindi vantare ben tre prodotti che rispondono alle linee predisposte nella guida al fotovoltaico del GSE.
No Comments Found