Comunicati

Grande successo a Milano Marittima dal 9 al 14 Giugno per l’evento firmato da Calciomercato “Quando il calcio diventa famiglia” e sponsorizzato dal brand lifestyle maschile Nazionale Italiana. Ospiti dal…

Nazionale Italiana dal 9 al 14 giugno ha sponsorizzato l’evento “Quando il calcio diventa famiglia” svoltosi presso l’Hotel Premiere Suite di Milano Marittima.
Tanti i nomi famosi del calcio che hanno preso parte all’evento: Miaylovich, Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Zaccardo, Barone, Acerbi, Quagliarella, tutti rispettivamente accompagnati da famiglie e compagne.
In occasione dell’evento si sono svolte numerose attività sportive, tutte caratterizzate dalla partecipazione dei calciatori stessi e delle rispettive famiglie o compagne.
Ecco i momenti più significativi:
– Giovedì 11 Giugno presso la piscina dell’Hotel Le Palme si è svolta la partita di Pallanuoto in cui Marcolin, Piva e Zambrotta hanno affrontato e vinto Mammato, Innocenti e Annoni.
– Venerdì 12 Giugno presso la spiaggia dell’Hotel delle Palme si è disputata la partita di Pallavolo che ha visto vincitrice la squadra in cui hanno giocato la famiglia Marcolin e la famiglia Annoni. Roberto Mancini ha dato la battuta d’inizio partita.
– Il 12 e 13 giugno si è svolta la partita di “calcetto tra campioni” in spiaggia, presso il bagno Roma, alla quale hanno partecipato tutti i calciatori presenti.
Serate di musica e intrattenimento hanno animato i giorni dell’evento fino alla serata di Gala di Sabato 14 Giugno durante la quale sono stati premiati i vincitori dei vari tornei e assegnati i premi ai partecipanti. Zambrotta e famiglia sono stati premiati per l’impegno sociale del calciatore.
Nazionale Italiana, sponsor dell’evento, è il brand italiano che si rivolge all’universo maschile proponendo una vasta gamma di prodotti (abbigliamento casual, intimo, cosmesi, occhiali da sole, piccola pelletteria Made in Italy).

Per info www.nazionaleitaliana.eu
Ref. Ufficio Stampa
Resp. Rosaria Angelino [email protected]
Coordinamento Att. Anna Rancella [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma