GFI supporta come main sponsor l’evento dedicato alla Unified Communication
Milano, 15 aprile, 2011 – GFI Software, noto fornitore di infrastrutture per piccole e medie imprese (PMI), annuncia di essere sponsor Platinum della Microsoft Unified Communication Conference 2011, l’appuntamento di riferimento in Italia per chi si occupa di Unified Communication con tecnologie Microsoft. L’appuntamento è previsto dal 19 al 21 aprile presso il MIC – Centro Milano Congressi.
In qualità di Microsoft Gold Certified Partner e per evidenziare ancora una volta la strategia e il proprio impegno nei confronti del canale, GFI sponsorizza in qualità di partner Platinum l’appuntamento fiore all’occhiello degli eventi dedicati ai Partner Microsoft.
L’obiettivo della manifestazione è quello di condividere una panoramica globale sul mercato della Unified Communication & Collaboration e mostrare le opportunità di business alle aziende italiane di ogni fascia. In particolare per le PMI, la Microsoft Unified Communications & Collaboration Conference 2011 è per GFI un’opportunità per parlare, in qualità di azienda con una forte attenzione rivolta ai propri Partner e orientata alla collaborazione con il canale, di incontrare una platea qualifica di addetti ai lavori provenienti dalle più importanti realtà aziendali italiane e dai più attenti ISV e Systems Integrators.
Nei tre giorni della manifestazione sono previste delle sessioni di presentazione e dibattito, ricche di demo ed esempi pratici, frutto dell’esperienza sul campo degli operatori in ambito Unified Communication. In particolare, il 20 aprile alle ore 11:15 (sala G), Maurizio Taglioretti, Channel Sales Manager Southern Europe, Middle East & Africa di GFI Software, farà una panoramica sull’azienda e sulle ultime importanti novità introdotte sul mercato, mentre Amantia Pano, GFI Technical Expert, si focalizzerà su una presentazione tecnica specifica su GFI FaxMaker™, il server fax leader di mercato pienamente compatibile con Exchange, che trasforma l’invio e la ricezione di fax in un processo efficace, semplice e conveniente e risolve i problemi della trasmissione fax manuale. Si spiegherà come, nell’ottica di Unified Communication, GFI FAXmaker™ supporta la trasmissione fax tramite IP (Fax over IP o FOIP) e si integra con i PABX (centralini telefonici automatici) abilitati all’IP per inviare fax tramite internet.
L’agenda completa dell’evento è disponibile a questo indirizzo, mentre è possibile trovare ulteriori dettagli e registrarsi qui, con la possibilità di partecipare a un prezzo speciale ad altre due conferenze di rilievo che fanno parte di Microsoft Technical Conferences: Microsoft SharePoint & Office Conference e Microsoft SQL Server & Business Intelligence.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di GFI Software compatibili con la tecnologia Microsoft, consultare: http://www.gfi-italia.com/.
GFI
GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.
No Comments Found