Chi ama lo sport, chi è un accanito tifoso della squadra del cuore e chi ama praticare l’attività sportiva anche durante le vacanze deve senza alcun dubbio trascorrere un lungo soggiorno sulla riviera cervese. Cervia, con le sue frazioni, Milano Marittima, Tagliata, Pinarella è la capitale degli sport estivi.
Oggi segnaliamo un importante evento che avrà luogo il giorno 13 agosto 2013.
Si tratta della «The Color Run», l’unica corsa colorata, di ben cinque chilometri, che sbarca in Italia grazie all’accordo tra RCS Sport e The Color Run LLC, società detentrice del format. Ma qual è la caratteristica di questa corsa? E’ una novità colorata ed allegra, che riempie di buon umore, ad ogni chilometro percorso i runner sono coperti da polvere colorata.
I concorrenti sono vestiti completamente di bianco, ad ogni chilometro i partecipanti sono coperti da una polvere colorata che crea svariate combinazioni di colori, come il vestito d’Arlecchino. Non è una corsa competitiva, è solo un evento estremamente divertente, può trasformarsi anche in una camminata, per chi è fuori allenamento.
Ecco il calendario delle tre le tappe italiane: il 24 luglio 2013 a Marina di Pietrasanta, il 7 settembre 2013 a Milano e, appunto, due giorni prima di Ferragosto in riviera, sulle strade della meta principale delle vacanze estive, la località più trandy e più cool della Riviera Adriatica, Milano Marittima. Le iscrizioni si sono aperte lunedì 1° luglio 2013.
All’estero la corsa è molto famosa: nel 2012 i partecipanti sono stati oltre 600.000 nei cinquanta eventi in giro per il mondo, una festa a cui hanno partecipato, tra gli altri, la first lady americana Michelle Obama e il calciatore David Beckham.
La Color Run si svolgerà all’interno di Gazzetta Summer Tour, che dal 10 al 26 agosto 2013, arriva per la terza volta a Milano Marittima, questo tour prevede che si verifichino due tipi d’eventi: nel Villaggio Gazzetta, avranno luogo spettacoli e animazione, sulla spiaggia tornei e sfide sportive dal mattino alla sera.
Trascorrere le vacanze sulla riviera cervese significa unire il divertimento allo sport. Gli hotel milano marittima preparano, infatti, preparano interessanti proposte vacanze non solo per le famiglie ma anche per i gruppi sportivi o d’atleti. Il prezzo può comprendere le bevande ai pasti, i biglietti d’ingresso ai parchi divertimento a prezzi scontati, i servizi in spiaggia come l’ombrellone e il lettino.
Gli hotel hanno parcheggio custodito, ascensore, climatizzazione, camere con phon, frigorifero, cassaforte, servizi privati con cabina doccia, set cortesia, phon. Per quanto riguarda la ristorazione è sempre garantita la possibilità di pranzare e cenare a base di pesce, carne o vegetariano e la qualità del cibo è ottima.
No Comments Found