Comunicati

Gasolio contaminato – Bardahl lancia la nuova formulazione di Bardahl Dab

Risolvere i problemi di gasolio contaminato è piu facile con Bardahl Dab.

Bardahl lancia il nuovo Bardahl Dab un potente antibatterico ad ampio spettro d’azione, pensato per la pulizia e il mantenimento dei serbatoi e le cisterne di gasolio. Dab agisce direttamente su batteri, funghi, melma da deposito e biomasse, mantenendo la viscosità e le caratteristiche del gasolio. I campi di applicazione del Dab sono i depositi di carburanti, stoccaggio per alimentazione di flotte terrestri e marittime, serbatoi di mezzi in sosta stagionale o che non possiedono il dispositivo che impedisce lo sbattimento del carburante.
Dab è disponibile presso tutti i punti vendita Bardahl oppure visitando il sito internet www.bardahl.it all’interno della sezione industria in cui sono disponibili maggiori informazioni sui dosaggi e i tempi di utilizzo.

Con Bardahl Dab i problemi biodiesel, acqua nel gasolio o melma nel gasolio sono più facili di risolvere. La nuova formula sviluppata da Bardahl mira a dare un contributo decisivo alla risoluzione di un problema sempre più comune nel settore industriale.

Bardahl Italia, olio motore, è un’azienda leader nello sviluppo mondiale di lubrificanti ad alto componente tecnologico per garantire le massime prestazioni dei vostri motori. Bardahl Italia, la soluzione per un mondo senza attrito

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma