Il Mondo del Franchising si sta facendo sempre più importante anche in Italia, soprattutto in risposta a questo momento di crisi. Una rete solida che garantisce alle aziende che ne fanno parte una stabilità e un’assistenza continua per progredire e crescere. Ogni singola azienda è per il franchisor un punto di riferimento, un piccolo mattone di un complesso ma stabile edificio che si costruisce con l’impegno e la dedizione. Dopo il primo appuntamento dello scorso 3 dicembre con Best Franchisee of the World, Venerdì 30 marzo si terrà, dalle ore 14.30 alle 17.00 presso il Centro Congressi Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini, il Franchising Business Forum, organizzato da Franchising Team.
Relatori dell’evento saranno Fabio Scocimara in collegamento skype (presidente Be TheBoss Brasile e direttore internazionale Best Franchisee of the World), Manuel Vescovi (fondatore 2M e Presidente Best Franchisee of the World), Sharika Veronica Vezzi (esperta in contrattualistica di franchising e diritto internazionale), Roberto Perrone ( sviluppo reti internazionali e Amministratore Franchising Team), Toni Brocco (copywriter ed esperto in marketing e social network), Giacomo Lenoci (imprenditore nella formazione manageriale).
Lo scopo del Forum è quello di riunire i franchisor italiani per fare il punto della situazione sul franchising in Italia e parlare delle nuove opportunità che esso sta maturando nel nostro Paese grazie all’inovativo modello di aggregazione di Best Franchisee of the World.
Ingresso gratuito.
Per info. [email protected]
No Comments Found