Comunicati

Formazione antifrode: collaborazione Assofin-Ournext

Assofin ha scelto Ournext per rafforzare i programmi di formazione antifrode. Assofin è l’associazione delle principali società operanti nel credito al consumo e nel finanziamento immobiliare in Italia; Ournext è fra le società di consulenza italiane più affermate nelle soluzioni e nei servizi per la gestione dei rischi operativi e la prevenzione delle frodi.
Ournext svilupperà e curerà con i propri esperti i programmi formativi di Assofin sui temi più attuali della lotta alle frodi creditizie e della loro prevenzione, come quelli inerenti l’utilizzo di strumenti informatici (cybercrimes) e di falsi documenti d’identità, e così via, sino all’uso di buste paga contraffatte per celare sicure insolvenze e alle anomalie delle richieste di finanziamento inerenti alla “cessione del quinto”.
Ournext ha già erogato presso Assofin e suoi associati più di 100 giornate di formazione in tema antifrode a manager e professionisti dei più diversi ruoli aziendali.
Assofin, che già sviluppa un’intensa attività di supporto e formazione su tutte le tematiche di settore, e anche programmi evoluti di e-learning, arricchisce così un’offerta di servizio che non ha eguali nel settore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma