Comunicati

Fissati gli argomenti per la seconda prova dell’esame di maturità. Al via il recupero materie degli studenti fino a giugno

Sono note le materie per la seconda prova d’esame per la maturità 2011. Le ha annunciate sul suo profilo You Tube il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, in pratica dando il via alla maratona di recupero materie per moltissimi studenti, da oggi fino al 23 giugno. Quanti sceglieranno istituti di preparazione come Grandi Scuole?
Nessuna sorpresa tra le materie scelte, comunque: latino per il classico; matematica per i licei scientifici; lingua straniera per i linguistici; pedagogia per gli istituti pedagogici; disegno geometrico, prospettiva e architettura per i licei artistici; macchine a fluido per l’istituto professionale delle industrie meccaniche; economia aziendale per gli istituti commerciali; costruzioni per i geometri; alimentazione per gli alberghieri; tecnica turistica per gli studenti del turistico; tecnica amministrativa al liceo professionale per i servizi sociali.
Molti studenti inizieranno ora una full immersion di studio per riempire eventuali lacune e superare l’esame di maturità, soprattutto se hanno maturato debiti formativi durante la loro carriera di studi. Grandi scuole è specializzata nel recupero materie, e da anni aiuta gli studenti ad affrontare quest’ultima importante prova per il raggiungimento del diploma. Grazie ai suoi tutor e un metodo di studio certificato può essere un’opportunità per tutti quelli che desiderano raggiungere il diploma senza difficoltà.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma