Comunicati

Filiera corta e km zero: cibo di qualità? No, impianti solari di qualità!

In Friuli, tra Udine e Pordenone, gli specialisti del sole fanno parlare di sè non solo per la qualità dei loro impianti ma anche per le innovative strategie di comunicazione e per la filosofia a km zero applicata non ai prodotti alimentari ma a quelli industriali.
A pochi chilometri dalle principali città del Friuli c’è un modo nuovo di risparmiare sulla bolletta della luce e di rivalutare i propri immobili, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente: si tratta di Soleico, installatore di pannelli fotovoltaici friulani per le case dei friulani. 

Soleico è un’azienda di Udine dal know-how italiano specializzata nell’installazione di pannelli fotovoltaici di produzione friulana, moduli a km zero realizzati direttamente nelle linee di produzione di Carpacco (UD).

Dal punto di vista della comunicazione e del marketing, l’ultima novità è l’operazione “illumina un amico”: tutti i clienti Soleico che “illumineranno” i loro amici sui benefici del fotovoltaico a km zero saranno premiati con un buono spesa Media World di € 200.

Soleico persegue i suoi obiettivi di qualità e filiera corta tramite una serie di punti di forza:

  • i migliori prodotti sul mercato e le migliori materie prime: il miglior silicio, selezionato e testato prima della produzione, protetto da vetro ecologico italiano a spessore di 4 mm: resiste a tutte le condizioni atmosferiche, anche alla grandine. Il silicio, una volta trasformato in modulo, viene viene dotato di un “flash report” (numero di serie univoco), una sorta di certificato di nascita, che ne accerta le caratteristiche tecniche.
  • la perfetta conoscenza delle opportunità di risparmio offerte dalla legislazione nazionale e regionale
  • un’attenta consulenza in fase di fattibilità (appuntamento personale nel giro di 48 ore)
  • la pronta consegna, l’installazione veloce e con l’assistenza post-vendita
  • A costo zero, grazie ai finanziamenti agevolati.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma