Il Farro è uno dei primi grani ad essere coltivato dagli agricoltori. Farro ha rinnovato popolarità con i consumatori Italiani. Farro ha trovato un nuovo mercato come un alimento salutare in testa alle vendite nei mercati della salute e degli alimenti biologici. Il movimento dell’agricoltura biologica ha reso più popolare perché farro è più resistente rispetto al grano e non necessita di fertilizzanti.
Il farro è rimasto sostanzialmente invariato nel corso dei secoli, e mantiene molte delle sue antiche caratteristiche nutrizionali e il suo sapore caratteristico. Il farro è un guscio duro che rende più difficile da digerire rispetto a varietà di grano moderno. Il guscio protegge sia il kernel e lo aiuta a conservare le sostanze nutritive e rimanere fresco. A differenza di farro, il grano moderno è cambiato molto nel corso dei decenni a causa di allevamento modifiche che rendono più facile per crescere e raccolto per tenere il passo con la domanda di beni commerciali moderno forno.
Storia del farro
Il farro è uno dei più antichi di cereali coltivati e fu una specie di grano importante in alcune parti d’Europa, dall’età del Bronzo al Medioevo. Uno degli originali sette grani menzionati nella Bibbia, il farro trovò la sua strada in tutta Europa dove è rimasta una grana molto importante per centinaia di anni. Il farro è stato introdotto negli Stati Uniti nel 19 ° secolo, ma poi è stato sostituito dal frumento.
Farro Nutrizione
Il farro è una grande fonte di fibre e ha una grande quantità di vitamine del complesso B. Il farro contiene circa il 62 per cento di carboidrati, 8,8 fibre per cento, il 12 per cento di proteine, e il 2,7 per cento di grassi. Il contenuto proteico totale di farro è 10-25% più grande del comune varietà di grano commerciale.
Sul Sito Ricette di Cucina di Daniela sono disponibili svariate ricette con il Farro come la cliccatissima Insalata di Farro Vegetariana con descrizione dettagliata degli ingredienti.
No Comments Found