Comunicati

Facebook é la strada da seguire?

Dall’ultimo anno i social network hanno creato una sorta di dilemma per i venditori online. Sebbene sia ovvio il loro grande potenziale per migliorare e perfino guidare le strategie di marketing, non c’é una regola da seguire per sfruttare questo potenziale. L’unico consiglio certo per i venditori online su come montare la loro campagna su FaceBook é stato di rimanere sul personale e non utilizzarlo troppo per la promozione delle vendite.

Per molti questa tattica sembra aver dato risultati visto che una ricerca recente ha mostrato che tra i visitatori di alcuni tra i piú grandi negozi online, piú della metá di quelli attivi su Facebook, sono amici di quei rivenditori sulla Pagina di Facebook.  Gli utenti di Facebook quindi rappresentano un’ampia base di clienti che amplifica la pubblicitá per quel rivenditore.

Probabilmente la parte piú entusiasmante per qualsiasi azienda che desideri avere un impatto su Facebook é il fatto che quest’ultimo aumenta il suo raggio d’azione attraverso l’attivitá dei suoi clienti invece chedel gestore stesso. Sembra che il tocco leggero della promozione basata sui social network stia pagando bene ed é qualcosa che tutte le aziende dovrebbero considerare nel loro sforzo di stare al passo con la concorrenza.

SEO Junkies si dedica alla promozione online del vostro sito web, siamo degli esperti nel posizionamento sui media sociali e sui motori di ricerca.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma