Comunicati

ETX: qualità e compattezza al servizio del cliente.

La ETX (Embedded Technology eXtended) sfrutta principi tecnologici altamente integrati e compatti (95×125 mm) destinati al Computer-On-Module che può essere utilizzato in applicazioni di design come un componente del circuito integrato. Ogni ETX integra il nucleo CPU e funzionalità di memoria, ingresso/uscita comune di un PC/AT (in serie, parallelo, ecc.), USB, grafica, audio ed Ethernet.

Le schede ETX garantiscono ridotti consumi ed elevate prestazioni che vengono generalmente utilizzate in applicazioni in cui è necessaria la presenza di moduli estremamente compatti come nel settore delle automazioni industriali e mediche, telecomunicazioni o apparecchiature di test portatili.

L’azienda Seco srl di Arezzo, ormai leader nel settore da più di trenta anni, ha raggiunto, a fronte di importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo, livelli ottimali nello sviluppo di schede ETX rimanendo costantemente al passo con le continue evoluzioni dell’ambito Hi-Tech, garantendo ai propri clienti i consueti alti livelli di qualità che hanno contraddistinto l’azienda nel corso della sua storia.

All’interno della categoria ETX, Seco srl, propone due tipologie di prodotto: SECOME-945 e SECOME-945/N270. Il primo si caratterizza per un Modulo ETX 3.0 con chipset Intel 945GME + ICH7-M DH, mentre il secondo per un Modulo ETX 3.0 con processore Intel® AtomTM N270 e chipset 82945GME + ICH7-M DH.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma