Quali sono i maggiori vantaggi derivanti dall’utilizzo di un gestionale ERP per le aziende?
Magia3 risponde a questa domanda fornendo un prodotto, il software ERP Magia3, in grado di rendere la conoscenza aziendale patrimonio condivisibile da tutti, essendo infatti capace di automatizzare i processi decisionali in azienda. Il risultato ultimo è un miglioramento della qualità di processo, anche perché consente la tracciabilità delle operazioni svolte al suo interno, segnalando all’utente eventuali azioni che siano in conflitto con le regole preimpostate.
Altro fattore determinante nella scelta del gestionale ERP Magia3 è la sua economicità. Sempre aggiornato in base agli standard internazionali ed indipendenti, ciò permette nell’immediato un ritorno dell’investimento certo e misurabile, mentre nel futuro garantisce la continuità dei risultati senza costi aggiuntivi. Essendo costituito da moduli standard e da moduli personalizzati, questi sono tecnicamente indipendenti: le modifiche e gli aggiornamenti dei moduli standard non costringono il cliente a ridisegnare i moduli personalizzati.
Magia3 può essere implementato in modalità SAaS. Con un canone omnicomprensivo è possibile introdurre in azienda una soluzione altamente personalizzata beneficiando di una notevole riduzione dei costi e dei rischi connessi alla gestione del sistema.
Per essere davvero uno strumento utile a tutti quelli che lavorano in azienda un sistema di questo tipo deve essere facile da usare, anche da parte di chi non possiede alcuna competenza informatica o tecnica. Per questo Magia3 ha realizzato per l’Erp gestionale un’interfaccia grafica chiara ed omogenea, intuitiva e in grado di migliorare usabilità e performance.
La sua architettura aperta consente l’integrazione delle sue funzioni con altre applicazioni già presenti in azienda, gestendo in tempo reale tutte le informazioni, consentendo di coprire tutti i processi aziendali e di realizzare, ad esempio, un completo sistema di Customer Relationship Management (CRM), oltre a valorizzare i tools di Business Intelligence.
Ultimo, ma non meno importante, il grande vantaggio di utilizzare il gestionale ERP Magia3 dipende dal fatto di poter essere fruibile ovunque. La sua struttura consente agli utenti di utilizzare le sue applicazioni sia all’interno sia all’esterno dell’azienda. Inoltre, apposite app dedicate a dispositivi di tipo mobile permettono la fruizione regolata da parte di clienti (i quali, ad esempio, possono effettuare gli ordini direttamente tramite app), agenti (che possono verificare la scontistica e le offerte in corso in tempo reale) e dei fornitori (che sono in grado di aggiornare il database prodotti dell’azienda cliente senza sprechi di tempi e costi).
No Comments Found