Comunicati

EMU SWEET HOME, dolcezze e design sotto l’albero

Un party di Natale frizzante quello che Emu si appresta a festeggiare insieme ai suoi clienti sabato 17 Dicembre presso il Flag Store di Roma. Emu Sweet Home presenta, con un dolce evento ricco di sorprese, le ultime novità per l’outdoor e l’interior design della famosa azienda perugina.
In anteprima per il pubblico della capitale saranno esposti i nuovi prodotti EMU come il tavolo Round, dalle dimensioni importanti e dal design raffinato, realizzato da Christophe Pillet, le sedie e i tavoli colorati delle collezioni Arc en Ciel, Star e la collezione Pattern disegnata da Arik Levy. Gran parte delle collezioni esposte saranno completate con la nuova gamma di tessuti Outdoor Software, colorate e dalla morbida trama.
In occasione del party romano, Emu avrà il piacere di offrire ai suoi ospiti uno sconto del 30% su tutte le sue collezioni per regali di stile, esclusivi e originali.
Emu Sweet Home vuole essere un’occasione unica per dare al Natale una forma nuova, nell’arredo e sulla tavola: l’intera serata sarà allietata da un bellissimo e gustoso dessert table, che offrirà agli invitati una selezione di dolci natalizi provenienti dalle più importanti pasticcerie napoletane. Inoltre, aderendo all’evento via mail o sulla pagina facebook sarà possibile partecipare a Sweet Cooking Show, un corso gratuito di pasticceria per scoprire come preparare e decorare squisiti dolci natalizi.
Gli architetti e progettisti per esterni del DP Landscape Studio, partner dell’evento, daranno consigli e suggerimenti ai presenti per l’outdoor design delle loro abitazioni, con progetti per l’allestimento di terrazze e giardini dedicati ai clienti EMU.
Per gli amanti della natura, l’esposizione dell’azienda agricola Drassiflor fornirà un’ampia varietà di piante grasse, nuove e singolari, con particolare riguardo a composizioni dedicate alle feste natalizie.
Emu Sweet Home prevede anche uno spazio dedicato all’estemporaneo curato dall’artista Angela Torcivia. La ceramista, con studio nella capitale, darà dimostrazione della tecnica raku nello styling delle sue forme scultoree.
Un’occasione da non perdere, Emu Sweet Home, per vivere un pomeriggio immersi nella bellezza del design, nella dolcezza della buona cucina e nell’esperienza dell’arte che prende forma, un’altra meravigliosa iniziativa promossa da EMU e i suoi partner.
Ovviamente, non mancheranno sorprese e cadeaux per tutti!
Sweet cooking show –dettaglio corsi-
ore 17,00 – 18,00
Piccoli decoratori di Natale: divertiamoci con i biscottini!
ore 18,00 – 19,00
Un dolce Natale a tavola. I segreti per impastare con gusto.
ore 19,00 – 20,00
Decoriamo il Natale. Fantasie di zucchero e non solo….
Per prenotazioni e info:
Emu Sweet Home – Party di Natale
Sabato 17 Dicembre, ore 16.00 – 22.00
c/o Flag Store di Roma
via di Valle Lupara, 10 – Ponte Galeria
06/65002886 oppure [email protected]/ FB facebook.com/emuroma

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma