Grazie agli anelli vibranti sarà possibile aumentare il proprio piacere sia da soli che in coppia: si tratta di piccoli anelli da posizionare alla base del pene che, esercitando una piccola pressione e rallentando il flusso sanguigno, permettono al pene di mantenere l’erezione più a lungo, con conseguenti e ovvi benefici sia per chi lo indossa che per il partner.
Orgasmi più intensi e stimolazione del partner con gli anelli vibranti
L’uomo che utilizza un anello vibrante potrà apprezzare l’aumento del piacere legato alla maggiore durata e intensità dell’orgasmo, ma non è tutto: molti modelli sono dotati di piccole sporgenze sistemate in modo da stimolare il clitoride della donna, che così, oltre a godere di un partner più performante, proverà sensazioni nuove, più complete ed intense.
Esistono anche altri modelli con forme ancora più complesse, studiati per stimolare pure il perineo. E poi non bisogna dimenticare la vibrazione: indossando gli anelli vibranti il rapporto sessuale si trasforma in un’esperienza indimenticabile ed estremamente coinvolgente. Con un solo ed economico oggetto si potranno passare momenti di emozioni davvero intense, sia da soli che in compagnia.
Questo eccezionale giocattolo erotico può essere utilizzato anche con il preservativo: in questo modo ci si potrà abbandonare al piacere e alle emozioni più sfrenate in massima sicurezza anche in caso di rapporti occasionali. Non è un caso che tra i tanti sexy toys disponibili proprio gli anelli vibranti siano in cima alle classifiche di gradimento per quanto riguarda i maschietti!
L’offerta sul mercato è praticamente sconfinata: si va dai semplici cockring ai modelli con vibrazione o addirittura vibrazione multipla. Varietà di scelta infinità per quanto riguarda i colori, le forme e le funzionalità: ritardanti, stimolanti, impermeabili, adattabili ad ogni circonferenza…Insomma, è impossibile non trovare il modello più adatto a soddisfare le esigenze di tutti. Potrebbe essere anche una maliziosa idea regalo per il proprio partner, un oggetto di cui beneficeranno senza dubbio entrambi i componenti della coppia.
No Comments Found