Comunicati

EHI, BELLIMBUSTO ARRIVA IL PRIMO CONTEST SEO TRAINING! E VINCI IPAD2!

SEO Training, il progetto di DEA Marketing S.r.l. per la formazione di SEO e web marketer lancia il guanto della sfida, in barba ai propositi buonisti di Natale.

Con il primo contest SEO pensato non solo per gli addetti ai lavori ma per tutti coloro i quali si vogliano cimentare nell’arte del posizionamento sui motori di ricerca.

La tenzone è presto svelata: l’obiettivo del contest SEO Training è posizionare la parola chiave “bellimbusto” sulla prima pagina di ricerca di Google, il motore di ricerca per antonomasia.

BELLIMBUSTO O MOLLUSCO? SCALA LA SERP DEL CONTEST SEO!

Tirarsi indietro non è contemplato: sei un bellimbusto SEO o un mollusco che abita gli abissi della SERP? Esci dal guscio, e sfida i migliori posizionatori italiani! Ti sfidiamo a sfidarli, si!

Il contest SEO Training permette a tutti di avere una chance di vittoria: 6 mesi (dal 14 dicembre 2011 al 12 aprile 2012) che dovrai sfruttare al massimo per scalare non sola la SERP ma anche la classifica degli iscritti al contest.

COME FUNZIONA IL SEO CONTEST

E’ presto detto: innanzitutto ti rimandiamo al regolamento completo del SEO Contest, ma sappi brevemente che in base alla tua posizione in SERP, settimana dopo settimana, per la keyword “bellimbusto”, ti verrà assegnato un punteggio.

Chi, anche fra i subentrati in corsa, riuscirà a totalizzare più punti, vincerà la sfida. Semplice, competitivo, in una pagina dei risultati dove sono già presenti siti che esulano dal concorso.

Riuscirai a superare questi ostacoli oltre ai tuoi avversari? Ah, se ci riesci, vinci un IPAD2, giusto per.

IL PREMIO DEL SEO CONTEST: L’IPAD2

Lo sappiamo che non partecipi al primo contest SEO Training semplicemente per la gloria. Partecipi e vuoi vincere (ma vincerai? Solo Google ce lo dirà) perché in palio c’è un IPAD2. Per davvero: nessun libro sul posizionamento come premio (tsè, hai vinto il Contest SEO, puoi andare dove vuoi) ma una bella tavoletta con una mela morsicata dietro.

Ti basta come incentivo o vuoi di più, ingordo “bellimbusto”?

LA PREMIAZIONE AL SEO TRAINING 2012
La premiazione del vincitore, non tu, del vincitore (FORSE tu) avverrà al corso SEO Training che si svolgerà nella prima metà del 2012.

Avrai un posto d’onore, e le odalische dello staff SEO Training agiteranno foglie di palma per te 😉
Scherzi a parte, insieme al 2° e al 3° classificato sarai davvero premiato il giorno dell’evento, ma per le donnine, dovrai accontentarti di toucharle sul tuo nuovo IPAD2. Sempre che vincerai.

Però per vincere, devi prima partecipare e per partecipare devi prima iscriverti.

Cosa aspetti? Iscriviti ora!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma