Dopo il successo di “a Troia” ecco il ritorno in musica di una spumeggiante Stefania Orlando. La bionda Orlando, con un azzeccatissimo tempismo, torna in pista con il suo nuovo singolo: FRAPPE’. E’ una nuova canzone dance al 100% scritta e musicata interamente da Lei.
Il brano realizzato e prodotto da Simone Gianlorenzi vede anche la collaborazione del noto dj della Muccassassina Enrico Meloni.
La Orlandosi rinnova: lascia in stand-bye il rock e si butta nella elettro-dance. Scelta coraggiosa che si corre quando non ci si vuole imprigionare dentro un genere a tutti i costi.
Quello che la bionda cantante ci presenta va visto così com’è: un brano di facile accesso che tratta un tema sempre attuale: l’Amore.
Nel nuovo video (come da tradizione) ideato, girato, interpretato e montato dalla stessa Orlando, due donne si incontrano; una strana alchimia le attira l’una verso l’altra. Entrambe sono in possesso di un frappè, così da far pensare che per colpa del milk-shake sia scattata l’attrazione. Ma, in realtà, la passione, l’attrazione e l’amore non hanno sempre una logica.
Il brano, in vendita su Itunes a partire da (oggi) martedì 22 maggio, porterà in giro per l’Italia la bella Stefania, accompagnata dalla band degli Orlando Furiosi.
No Comments Found