Comunicati

Ecco i nuovi modelli ATX della Alke

  • By
  • 13 Agosto 2013

La  Alke, realizza veicoli elettrici professionali e recentemente ha portato sul mercato la nuova serie di veicoli ATX. Presenti sul mercato dal 2004, questi mezzi sono contraddistinti da prestazioni straordinarie con l’impiego di  tecnologie all’avanguardia e una omologazione europea. Quindi i vecchi modelli  (ATX100E, ATX200E e ATX280E) verranno sostituiti da nuovi modelli (ATX110E, 210E, 240E) dalle performance superiori.

Ecco le nuove caratteristiche di questi  veicoli elettrici:

  • Sono omologati:  i nuovi modelli ATX110E e ATX210E sono omologati, per questo motivo possono viaggiare su strada in tutta Europa.
  • Elettronica:  sui  modelli ATX della nuova serie sono installati i motori elettrici AC con potenza di picco 14kW,   i controller Curtis e  le batterie al piombo acido a piastre tubolari.
  • Layout esterno:  la parte esterna dei modelli nuovi è simile a quella dei modelli vecchi, i cambiamenti maggiori riguardano la parte posteriore, in quanto le luci sono montate sul telaio e anche il piano di carico con le sponde  sono stati cambianti completamente.
  • Cabina interna:  sono presenti dei nuovi strumenti di sicurezza all’interno della cabina ,  come il sensore che permette di individuare la presenza di un guidatore sui sedili e le cinture di sicurezza a tre punti. Sul cruscotto è presente oltre al display analogico convenzionale  il display Curtis, che indica informazioni sulla carica delle batterie,  sulla temperatura del motore e dell’inverter, sulla velocità  e sugli errori individuati dall’inverter.

Questi nuovi modelli della  Alke garantiscono un’autonomia massima di 130km e una massima velocità che può giungere a 44 km/h, possono essere in grado di andare oltre il 35%,  per finire anche la possibilità di frenata è stata incrementata.

Le disponibilità sono svariate: versione con sovrasponde metalliche, con sponde in alluminio, pianale base,  sollevamento elettroidraulico, versione solo chassis, con vasca asporto rifiuti in alluminio, con telo cassone, modulo portapersone, versione van con tapparelle laterali,  modulo ambulanza.

Ottimizzazione Siti Web by NetStrategy

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma