Dal 25 settembre 2011 è online il nuovo Webshop TicketOne.it, sempre più integrato con la piattaforma tecnologica e con il network internazionale di siti del Gruppo CTS Eventim AG, di cui TicketOne S.p.A è parte. Un rinnovamento estetico e funzionale del sito di ticketing più visitato in Italia.
TicketOne, società leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria e marketing per musica, spettacolo, sport e cultura, dal 25 Settembre 2011 ha lanciato il nuovo Webshop www.ticketone.it, presentando un nuovo look & feel, una diversa organizzazione delle aree e dei percorsi di navigazione, nuove logiche informative e di pubblicazione degli eventi, contenuti multimediali più ricchi e nuove funzionalità pensate per i sempre più numerosi utenti.
Il sito TicketOne, il più visitato in Italia nel settore ticketing, vanta già numeri da record: 1,6 milioni di visitatori unici al mese di media e 13 milioni di pagine visitate al mese, con picchi oltre i 20 milioni, e più di 1.700.000 utenti registrati.
Il rinnovamento si inserisce all’interno di un generale processo di evoluzione dei sistemi e delle piattaforme verso il gruppo internazionale CTS Eventim, di cui TicketOne è parte integrante, e porterà nel tempo alla realizzazione di sempre più strette sinergie commerciali anche a livello internazionale e di forte sviluppo dell’offerta.
“Il nuovo webshop TicketOne.it è il primo e fondamentale passo per far crescere l’offerta di contenuti e di funzionalità rivolte agli utenti grazie alle potenzialità del network internazionale del nostro Gruppo CTS Eventim AG, composto oggi da 20 nazioni in tutta Europa – afferma Giorgio Aretino, Direttore New Media di TicketOne S.p.A.. Il completo rinnovamento del sito www.ticketone.it in ottica di gruppo offre sin da subito un forte cambiamento d’immagine e porterà ad un continuo potenziamento della relazione con i nostri clienti, anche attraverso sempre più evoluti e diretti strumenti di marketing, con l’obiettivo di consentire loro una sempre migliore organizzazione del proprio tempo libero e un aggiornato processo di acquisto dei biglietti”.
Milano, 26 settembre 2011
TicketOne S.p.A.
No Comments Found