Manca davvero poco al Capodanno, e come qualsiasi anno, tutte le città italiane si preparano a festeggiarlo. La notte più lunga, quella di San Silvestro, è salutata in qualsiasi posto con festeggiamenti, celebrazioni, spettacoli, eventi e fuochi artificiali. Nella maggior parte, nelle più grandi e prestigiose città italiane, non mancano concerti e show con ospiti dalla importanza nazionale e internazionale. Le piazze e le location più affascinanti si tramutano nel punto nevralgico ideale per salutare il vecchio anno, dare il benvenuto a quello nuovo, festeggiare la mezzanotte e brindare con un bel calice di spumante.
Per il Capodanno 2012, tutti coloro che ancora non sanno cosa fare e dove festeggiarlo, lo possono festeggiare in una delle città più romantiche del mondo, Venezia.
A Venezia si trova l’hotel Noemi, un hotel a San Marco, in una posizione strategica per le varie bellezze da visitare.
L’hotel Noemi è un hotel tre stelle, ma il suo livello è indubbiamente di categoria superiore.
L’Hotel Noemi dispone di 16 camere luminose e confortevoli arredate in stile settecento veneziano e dotate di servizi privati, asciugacapelli, Tv-Sat, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, internet e frigo bar. Alcune si affacciano sulla calle principale.
Per informazioni telefonare al numero 041 5238144 o tramite e-mail a [email protected].
Comunicati
No Comments Found