La pittoresca isola di Capri ha incantato i visitatori per centinaia di anni. Si tratta di un luogo di vacanza molto popolare fin dai tempi dei romani e ancora oggi è uno dei posti italiani da non perdere.
Capri ha tre città principali: Capri (dove ci sono più negozi e locali notturni), Anacapri (la città alta), e Marina Grande (ovvero il porto).
La città di Capri propone strutture ricettive e hotel per tutte le tasche e per ogni periodo dell’anno, perfetti in ogni momento dell’anno, anche durante il periodo di capodanno a Capri, per soggiornare con tutta la famiglia o con gli amici.
La città di Capri propone diversi hotel per tutte le tasche, situati in posizioni strategiche nella città stessa, in grado di dare a tutti coloro che ne hanno bisogno, il giusto appoggio”logistico”.
Importante quindi per visitare la città di Capri ed apprezzarne al meglio tutte le bellezze artistiche e culturali, in particolar modo nel periodo di natale e capodanno, trovare degli alloggi accoglienti e ben posizionati nelle vicinanze dei luoghi di maggiore bellezza ed interesse culturale, artistico e turistico.
Tra i luoghi migliori da visitare in assoluto sono la “Buca di Bacco”, “Capricorno”, “Michel’Angelo”, “Scialapopolo”, “Verginiello” e “Donna Rachele”. Una volta che avrete raggiunto la mezzanotte, potrete ammirare i bellissimi fuochi d’artificio, ideali per festeggiare il nuovo anno.
Dopo la mezzanotte potete rimanere nella piazzetta di Capri, il vero centro della vita sociale di questa isola, per scambiarsi gli auguri e per ballare fino all’alba. Presente anche un DJ locale con un DJ Set e un servizio di animazione.
Un’altra soluzione da prendere in considerazione per passare al meglio le vacanze di natale e capodanno a Capri, è quella di prendere un appartamento in affitto. Perché optare per un appartamento in affitto a Capri? La scelta di questa soluzione piuttosto che di altre, come ad esempio gli hotel, ti permette di soggiornare ad un costo decisamente inferiore. Gli appartamenti sono delle ottime alternative anche ai bed and breakfast, oltre che gli agriturismo.
No Comments Found