Quest’anno alla XV edizione della fiera Sicurezza di Milano, Venitem si riconferma come leader nel settore della sicurezza, spiccando tra i tanti operatori del settore e riscuotendo forte successo sia tra i visitatori, sia tra il pubblico che già la conosce, grazie all’eleganza dei prodotti, all’accuratezza dei dettagli che contraddistingue la sua produzione e la professionalità del personale.
Quest’anno ha riscosso particolare interesse presso i suoi pubblici il lancio della nuova serie di prodotti firmati Venitem. La gamma prodotti, infatti, si allarga e diventa sempre più ricca mantenendo come punto fermo la garanzia della massima sicurezza ai suoi clienti.
Tra i nuovi arrivati in casa Venitem ricordiamo DOGE CT3, la sirena multifunzione, studiata per offrire prestazioni all’avanguardia e una sicurezza “tutto in uno” per la massima ottimizzazione di materiali e costi, e il nuovo telecomando VELA, rolling code a 4 canali, compatto ed ergonomico, adatto ad un’ampia gamma di funzioni a distanza di massima affidabilità.
Ma è l’arrivo della MINI MURANO, la nuova sirena da interno, ad attirare l’attenzione sulla collezione Venitem 2010 con un design vincente, nuove colorazioni e elevate performance. Per tutte queste caratteristiche, MINI MURANO è stata nominata sirena dell’anno, ottenendo due importantissimi riconoscimenti nell’ambito del Safety & Security Award 2010.
Grazie alle continue conquiste tecnologiche e ai molteplici successi di pubblico, Venitem continua a porsi come azienda leader del settore, offrendo al mercato un approccio sempre nuovo per garantire sempre il massimo in termini di sicurezza e design.
Comunicati
No Comments Found