Comunicati

Doposcuola a Palermo

doposcuola Palermo

E' importante che i gruppi non sono affollati e che c'e' almeno un adulto ogni 10/12 bambini e che l'attività appaiono ben organizzate e controllate.

Controlla bene Se ci sono costi "nascosti", come per le uniformi, costumi, o attrezzature.

Lo staff dovrebbe essere accogliente ed entusiasta. Sentitevi liberi di chiedere referenze dello staff e controllarli. Le attività dovrebbero essere svolte in uno spazio pulito, abbastanza sicuro e spazioso per l'attivita e in un ambiente calmo, ma eccitante. 

Un bambino artistico potrebbe partecipare ai corsi di ceramica, mentre per un chiassoso può essere ideale il corso di ballo o un vigoroso sport. 

Per i bambini timidi si consiglia un corso di teatro mentre per quelli agitati o giocherellosi la soluzione ideale potrebbe essere un corso di arti marziali. 

Una volta che avete fatto una selezione profonda, visitate i posti per avere un'idea reale dell'ambiente, del personale e del programma. 

Il centro multidisciplinare dell’infanzia Effe & co. è una nuova realtà a Palermo che si occupa di organizzare i pomeriggi dei vostri bambini con attività divertenti ma che mirano ad una crescita intellettuale e sociale.

I nostri servizi sono tanti, dal doposcuola ai corsi di lingua straniera, dai laboratori ai percorsi didattici.

Dai noi troverete tutto quello che si può volere per l’educazione dei vostri bimbi. Siamo lieti di occuparci di loro nelle ore pomeridiane ricordandovi che la nostra struttura non è un baby-parking: un bambino non si posteggia, ma ha bisogno di “essere condotto” nella messa a fuoco delle sue potenzialità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma