Comunicati

Domenica 6 aprile, il torneo golfistico promosso da Hospitadella farà tappa al “Castello di Tolcinasco Golf & Country Club”

Best of Golf 2014 è il torneo di Golf sponsorizzato anche da Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica di eccellenza che da sempre opera per garantire ad ogni paziente la cura ottimale, le migliori strumentazioni, la massima professionalità e la totale trasparenza nel rapporto medico-paziente.

La seconda tappa del torneo si svolgerà quindi domenica 6 aprile presso il circolo “Castello di Tolcinasco Golf & Country Club”, situato nelle immediate vicinanze di Milano.

Perfettamente in linea con la filosofia di Hospitadella, il motto del torneo recita” “Accomodatevi tra le eccellenze del Made in Italy”. Best of Golf 2014 è, infatti, promosso anche da altre prestigiose realtà e sostenuto da numerosi Media Partner: Pocket, GolfPeople Magazine, Golf Today, www.allaroundgolf.it.

La formula è 4 plm cat. unica. High level i premi e i gadget offerti dagli sponsor per ogni tappa. Ancora Top Secret la serata dedicata alle premiazioni finali di tutti i vincitori nel corso della quale, oltre ai premi già distribuiti ad ogni tappa, si aggiungeranno nuovi trofei e prodotti/servizi ad estrazione per tutti.

Per ulteriori informazioni e calendario Torneo
[email protected].
www.bestofgolf2014.wordpress.com
twitter: @bestofgolf2014
facebook: facebook.com/bestofgolf2014

Per informazioni su Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica

[email protected]
[email protected]
www.hospitadella.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma