AIV lancia nuovamente il sottocosto su Divani Classici e Moderni fino ad esaurimento prenotazioni.
La costante esigenza di rinnovo esposizioni e magazzini spinge ogni anno Arredamento Interni Veneto, il più grande consorzio di arredo in Veneto e nel Modo, a formulare particolari offerte sempre estremante vantagiose per i suoi Clienti. Divani classici e moderni di tutte le tipologie e forme per soddisfare qualsiasi esigenza di gusti. Anche i materiali di tutti i Divani Classici in offerta sottocosto potranno essere scelti in fase di realizzazione poichè ogni modifica verrà apportata direttamente in azienda e solo da mani esperte e di settore.
Per chi ancora non la conoscesse , la realtà AIV consente a chi voglia acquistare buoni complementi di arredo, quindi non di fascia bassa, a prezzi di fabbrica perchè il consorzio con i suoi accordi aziendali dà la possibilità anche al privato di accedere direttamente in fabbrica. I passaggi commerciali sono inesistenti e il prezzo finale al consumatore prevede solo il corrispettivo per l’organizzazione e l’assistenza a vita che solo AIV può vantare di elargire con professionalità e costanza ai propri clienti.
Come vengono realizzati i divani classici proposti. Solo da mani italiane in azinde italiane che possono dimostrare di avere esperienza decennale in quello che fanno e garantendo il prodotto finale. Orgogliosi sempre di apporre il vero simbolo Made in Italy ormai oggetto sempre più di falsificazione. Tutte le aziende selezionate da AIV sono selezionate nel nord est, principalmente in veneto. Le varie sedi sono quindi direttamente nelle rispettive aziende abbattendo di netto i costi fissi. Tutto si riflette sulle tasche e i portafogli del consumatore.
Cosa aspettarsi quindi da Arredamento Interni Veneto: Divani classici e complementi da fascia alta che normalmente venduti in negozio costano mediamente il 30/50% in più. Purtroppo la crisi ha imposto una riorganizzazione delle varie realtà. AIV ha deciso di reinventarsi e viverla con positività creando il più grande consorzio di vendita diretta al pubblico. Dalle fabbriche ai consumatori.
No Comments Found