Comunicati

David Rockwell nomina Shawn Sullivan primo Partner del Rockwell Group

David Rockwell nomina Shawn Sullivan primo Partner del Rockwell Group

David Rockwell nomina Shawn Sullivan primo Partner del Rockwell Group

 
[2013-09-23]
 

NEW YORK, 23 settembre 2013 /PRNewswire/ — Rockwell Group,la premiata società  di architettura e design fondata da David Rockwell, ha oggi annunciato la nomina a Partner di Shawn Sullivan. Sullivan, che lavora presso il Rockwell Group dal 1997, continuerà a ricoprire la carica di Studio Leader del suo studio di 50 persone e si occuperà di svariati progetti di ospitalità negli Stati Uniti, in Asia e in alcune parti d’Europa.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130923/NY82448-a)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130923/NY82448-b)

Le responsabilità di Sullivan verranno ampliate fino a coprire molte iniziative in tutto il Gruppo. I suoi attuali progetti includono Andaz Maui at Wailea, i Nobu Hotel (Las Vegas, Riyadh, e Chicago), Nobu Doha, i Marriott Edition hotel (New York City e Abu Dhabi), e TAO Downtown.

“Shawn è una persona molto attiva e intraprendente, che ha guidato il Rockwell Group e i suoi clienti verso il successo,” afferma David Rockwell, Fondatore e Presidente di Rockwell Group. “Sono sicuro che applicherà il suo straordinario talento creativo e il suo acume negli affari per accrescere il suo contributo all’interno dell’azienda.”

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico presso Rockwell Group, dove ho sviluppato la mia creatività e ho trovato ispirazione per oltre 15 anni,” ha dichiarato Shawn Sullivan, Studio Leader e Partner, Rockwell Group. “Per me, è un onore collaborare con i tanti designer creativi e di talento che lavorano nel Gruppo. Mi impegnerò molto per far crescere il Rockwell Group, aprendogli nuove vie e direzioni.”

Tra i lavori precedenti di Sullivan vi sono progetti di alto profilo come: Maialino, Belvedere Hotel Mykonos, Elinor Bunin Munroe Film Center, The Library at The Public, Untitled at the Whitney, il Marquee nightclub at The Cosmopolitan Hotel of Las Vegas; l’hotel Aloft, e moltissimi ristoranti e hotel Nobu in tutto il mondo. Il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti da parte di AIA, Interior Design magazine e di altre organizzazioni Sullivan ha una Laurea in Architettura conseguita presso l’Università di Yale.

Informazioni su Rockwell Group

Rockwell Group è una società di architettura e design formata da 150 persone specializzate in progettazione per il settore culturale, dell’ospitalità, del commercio ad dettaglio, dei prodotti e delle scenografie teatrali e cinematografiche. Con sede a New York e con uffici satellite a Madrid e Shanghai, la società crea ambienti che sono un incrocio tra architettura e teatro. Tra i suoi progetti vi sono: i W Hotels (New York, Parigi, Singapore e Vieques); Travelle at the Langham, Chicago; il flagship store Shinola (New York); l’allestimento del National Center for Civil and Human Rights (Atlanta); i progetti Google a livello globale; l’allestimento di scena degli spettacoli Lucky Guy,Kinky Boots ed Hairspray, e l’Imagination Playground. 
Per maggiori informazioni, visitare il sito rockwellgroup.com.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma