Comunicati

Datamonitor di Natascia Turato: classifica dei sindaci italiani, Piero Fassino il più apprezzato (video)

Una classifica stilata sui dati diffusi dall’istituto dimostra che il sindaco torinese è il più apprezzato d’Italia, seguito da Flavio Tosi e da Matteo Renzi

L’istituto Datamonitor diretto da Natascia Turato ha pubblicato i dati sui sindaci più apprezzati d’Italia. La classifica dei primi cinque è stata presentata in un video sul blog di Ambrogio Crespi (Mister Blog). In questa speciale lista in prima posizione si è classificato Piero Fassino, il primo cittadino di Torino, con il 68,5%.

Dalla seconda posizione in giù nella classifica basata sui dati diffusi dall’istituto Datamonitor diretto da Natascia Turato troviamo Flavio Tosi, sindaco di Verona (67,6%), seguito da Matteo Renzi di Firenze (65,9%), da Vincenzo de Luca di Salerno (65,5%) e da Luigi de Magistris di Napoli (65%).

Per vedere il video: http://youtu.be/tpJ4GA_JiYI.

DataMonitor nasce dalle esperienze maturate nel corso di molti anni nelle ricerche di mercato sia utilizzando strumenti all’avanguardia sia attraverso l’ausulio delle metodologie più tradizionali, sempre al servizio di chi ha bisogno di comprendere i comportamenti, i desideri, i giudizi, le propensioni al cambiamento dei consumatori/clienti/cittadini/elettori.
DataMonitor, grazie al proprio know how e all’avanguardia degli strumenti utilizzati, è l’istituto di ricerca in grado di offrire soluzioni di nuova generazione efficaci nel comprendere il consumatore di oggi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma