Pattaya – Una compagnia aerea con base in Thailandia ha ricevuto il suo certificato di operatore aereo ufficiale che impostata offrono voli entro la fine di gennaio.
Con Travel Southall-Martedì 11 gennaio 2011 02:21
Crystal Thai to offer new flights to ThailandCrystal Thai di offrire nuovi voli per la Thailandia
Una compagnia aerea con base in Thailandia ha ricevuto il suo certificato di operatore aereo ufficiale che impostata offrono voli entro la fine di gennaio.
vice Crystal Thai-presidente ha spiegato che il certificato ufficiale è stato fornito dal Dipartimento della Thailandia dell’aviazione civile e che il primo volo per Bangkok avrà luogo il 30 gennaio.
Pittipol Vannarot detto che dice Crystal thailandese utilizzerà un Airbus A320 di fornire il servizio da Bangkok a Seoul Incheon, relazioni Aviation Week.
La compagnia aerea ha anche affittato un Airbus A330 da usare in marzo, quando inizia la sua Bangkok per i voli Dubai. Altri servizi includono futuro voli per Phuket, Clark, Filippine, Cochin, India e Mumbai.
Signor Pittipol ha aggiunto che il vettore è impostato su appello a turisti e si concentrerà sullo sviluppo di legami con la Corea nel breve termine per rilanciare numero dei passeggeri.
“Molti thailandesi vogliono andare in Corea, e molti coreani viaggi in Thailandia”, ha aggiunto.
Secondo il sito web della compagnia aerea, Crystal tailandese è impostato per aggiungere due Boeing 747 per i suoi voli nel mese di aprile.
No Comments Found