Comunicati

Crisi aziendale, che fine faranno le piccole imprese?

La crisi aziendale pone diverse domande agli imprenditori anche se quella più ricorrente è legata al futuro. La società di consulenza Costa Business Expert ha voluto analizzare la questione sul suo blog (www.consulenza-direzionale.it), per comprendere quali siano le attività da poter intraprendere per salvaguardare l’azienda. Oltre ad indicare la figura del temporary manager, da sempre consigliata da Costa Business Expert per quelle realtà imprenditoriali in difficoltà, la società ha definito quali sono gli aspetti che permettono il cambiamento della situazione di crisi attuale.
Ma come spiega l’esperto di Costa Business Expert, nell’articolo, intitolato “Come Finiranno le Piccole Medie Imprese Italiane?”, per uscire da questa situazione è necessario che tutti gli Stati Europei definiscano un programma specifico. “Mutare radicalmente la politica economica” è la concezione che deve essere diffusa tra gli imprenditori, come spiega l’autore del post che aggiunge come “la tassazione zero per i primi 10 anni, incentivi, contributi a fondo perduto, mano d’opera a costo ridotto di un terzo, o di un quarto, perfino di un quinto rispetto a quella italiana, sono sirene che non possono essere ignorate ancora per molto tempo dalle imprese italiane”.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi per contrastare la crisi aziendale messi a disposizione da Costa Business Expert, visita il sito all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it e resta sempre informato sulle news del settore con i post della società.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma