Copernico Sim – società di intermediazione mobiliare indipendente guidata dal Presidente ed Amministratore delegato Saverio Scelzo – ha presentato il 9 settembre, di fronte alla platea riunita dei promotori finanziari, il suo nuovo cartone animato “North East Side Story – Una storia italiana”.
Il cartone, visibile sulla homepage del sito e sulle principali riviste del settore finanziario, ha dato forma alle caratteristiche ed ai valori distintivi che da sempre ispirano l’operato della società, raccontando in tre minuti la storia di Gregor, della strada che lo porta ad arrivare in Copernico ed a realizzarsi come professionista.
La società è da sempre votata al multibrand, crede fortemente nella consulenza e nei giovani ed opera in assenza di conflitto d’interesse, non avendo prodotti fatti in casa da collocare. Inoltre, i professionisti sono qui veramente liberi ed indipendenti, in quanto non esistono contest o vincoli di budget da dover raggiungere. La stragrande maggioranza del capitale sociale è detenuta dagli stessi promotori e dai dipendenti, ciò garantendo di fatto una gestione aziendale unitaria. L’indipendenza da gruppi bancari o assicurativi di riferimento consente poi a Copernico di perseguire nella sua politica dei piccoli passi, di crescita lineare e costante, che da tredici anni la contraddistingue.
No Comments Found