Comunicati

CONFERENZA “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute, prosperità e felicità” Aspeera – Conferenza gratuita Mestre, Mercoledì 8 Luglio 2015

 

Aspeera, l’accademia del respiro, organizza a Mestre la sera di mercoledì 8 luglio 2015 un evento gratuito dedicato al benessere, alla salute e al miglioramento personale.

“Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute, prosperità e felicità” è il titolo e il tema della conferenza in cui il Dott. Giacconi approfondisce un argomento che da quasi trent’anni lo accompagna nella sua attività di psicologo e naturopata: il potere della Respirazione Terapeutica per il raggiungimento della positività globale e del benessere, ai fini di una maggiore mindfulness e consapevolezza di sè.

La serata è aperta al pubblico ed è necessaria conferma di partecipazione, poichè i posti sono limitati.

Per iscrizioni, informazioni ed aggiornamenti.

http://www.aspeera.it/evento-8-luglio/

 

Dorino Canciani

Aspeera – L’accademia del respiro

e-mail: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma