È online il nuovo sito di Dama, Agenzia di Comunicazione e piccola editoria che dal 1998 fa della creatività, dell’intuizione e della qualità del lavoro di gruppo i suoi punti di forza.
www.damacentrostudi.it suddiviso in aree tematiche è caratterizzato dall’artistico visual che accompagna l’utente in tutte le singolari sezioni del sito: Pensiero, Azione, Officina, Carnet, Spa, Noi e Clienti.
Osservare il mondo cogliendo dettagli rilevanti, ponendosi domande non ovvie, contraddistinguono il Fare Concreto di Dama che tra le attività proprie di comunicazione inserisce due ambiziosi progetti Spa e Carnet tutti da scoprire. L’ obiettivo è stimolare la creatività di ciascuno attraverso “Lo Spazio delle Idee” e gli “Incontri ad arte” che facilitano la circolazione dei pensieri in ogni sfera di attività.
Regia, Biblioteca, Pensieri e Conversazione alcuni degli strumenti con cui costruire riflessioni e progetti… come in un’Officina.
Dama con la flessibilità, l’impegno costante, l’attività specializzata delle sue sette Dame, individua strategie per trovare la mossa vincente.
Se fai Dama ti muovi ovunque!
Contatti
Via Monte San Michele, 61
20099 Sesto San Giovanni MI
ph +39 0226264141 fax +39 0226264372
email [email protected]
www.damacentrostudi.it
No Comments Found