Comunicati

CON CBS OUTDOOR É POSSIBILE PIANIFICARE SU SCALA GLOBALE

CBS Outdoor è l’unica concessionaria outdoor in grado di raggiungere 5 miliardi di persone, pari al 70% della popolazione e all’ 85% del PIL e dei consumi mondiali, grazie alla presenza diretta o tramite stabili network di commercializzazione a livello internazionale.


Milano, 1 marzo 2011

CBS Outdoor, azienda leader nella pubblicità esterna e società del gruppo CBS Corp., è l’unica concessionaria di pubblicità Out of Home che, grazie ad una capillare diffusione a livello mondiale, è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di pianificare campagne pubblicitarie su scala internazionale.

Attraverso i suoi prodotti Premium, infatti, con CBS Outdoor è possibile pianificare una campagna in metropolitana a Londra e a New York, sui bus di Pechino, sui totem digitali del centro commerciale Westfield a Londra e sul nuovo circuito digital signage dell’Air Terminal Fiumicino, in Central Station e Times Square a New York, solo per fare un esempio.

Per valorizzare al meglio quest’ampia varietà di asset presente in ogni paese, a partire dal dicembre 2009 CBS Outdoor ha creato l’International Sales Team, una divisione che opera a livello internazionale sotto la guida di Alessandro Maggioni – International Sales Director.

Il team è composto da nove International Key Account Manager, che quotidianamente identificano le opportunità di pianificazione advertising outdoor a livello internazionale da proporre ai propri clienti, assicurando di conseguenza la massima efficacia alle campagne advertising outdoor.

Tale struttura ha permesso a CBS Outdoor di acquisire conoscenze approfondite di ogni singolo mercato e, di conseguenza, di elaborare una strategia incentrata sulla singolarità della propria offerta, sia in termini di messaggi e mezzi di comunicazione, sia nei processi di vendita, che sono stati notevolmente snelliti. Tutto ciò ha consentito all’azienda di aumentare velocemente la propria presenza su scala mondiale, di sviluppare campagne pubblicitarie in grado di raggiungere 5 miliardi di persone, pari al 70% della popolazione e all’ 85% del PIL e dei consumi mondiali e di diventare il player di riferimento in settori quali moda, turismo e telefonia.

Le vendite internazionali sono attualmente una delle risorse della nostra azienda che cresce più rapidamente” commenta Alessandro Maggioni, International Sales Director CBS Outdoor. “Nel 2010 abbiamo realizzato moltissime campagne a livello internazionale principalmente per clienti dei settori moda, turismo, telefonia mobile, beverage. Per ogni cliente riuscire ad avere la “visione d’insieme” della propria campagna è stato di fondamentale importanza, sia in termini di efficacia del messaggio pubblicitario che in questo modo ha raggiunto un’audience ben definita anche a livello internazionale, sia riguardo l’ottimizzazione dei tempi e dei costi relativi alla pianificazione della campagna, avendo a disposizione un unico interlocutore media”.

CBS Outdoor opera in quattro differenti continenti, contando più di 4.500 dipendenti in tutto il mondo. Il portafoglio di mercati sui quali opera direttamente si estende in paesi quali Francia, Irlanda, Olanda, Spagna, Italia e Gran Bretagna per l’Europa, Canada e USA per il Nord America, Argentina, Brasile, Cile, Messico e Uruguay per il Sud America, e la Cina.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma