Per cancellarsi da facebook devi per forza vedere come si fa a procedere ad una veloce eliminazione di account, quindi prova ora seguendo la mia breve ma precisa guida:
Prima di effettuare la cancellazione, è una buona idea eliminare le proprie foto e le altre informazioni pubblicate. Non si tratta di un’operazione necessaria, ma eliminare i dati personali è sempre consigliabile.
Una volta eseguita questa operazione è possibile passare alla cancellazione da Facebook, come prima cosa bisogna cliccare su Account e selezionare l’opzione Centro assistenza dal menu.
Viene aperta una nuova pagina, cliccare Sfoglia gli argomenti del Centro assistenza e poi l’icona Profilo che compare sullo schermo.
Adesso, per sapere come si fa ad eliminarsi da facebook, devi cliccare prima sulla voce Impostazioni ed eliminazione dell’account e poi su Come faccio a cancellare il mio account in modo permanente?. Si espanderà un riquadro con le istruzioni per disattivare o cancellare il proprio account su Facebook, per accedere alla pagina di eliminazione definitiva del profilo clicca sul collegamento blu invia la tua richiesta qui.
Nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Invia e si aprirà un riquadro in cui verrà avviata la procedura per cancellarsi da facebook in maniera definitiva e per sempre.
No Comments Found