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Come affittare uffici a Napoli in totale sicurezza

Lavorare in un ambiente sano, pulito e tranquillo è sicuramente un dato fondamentale per chi si è prefissato come obiettivo quello di accrescere le potenzialità della propria attività commerciale e di conseguenza la propria attività lavorativa. Nel momento in cui ci si appresta ad iniziare la ricerca di un affitto uffici Napoli è sicuramente indispensabile aver presente alcuni elementi che aiutano questa azione che facilita e promuove la migliore scelta possibile:

–        Affidarsi ad una buona agenzia immobiliare che aiuti attraverso la consulenza e l’ accompagnamento nella scelta dell’ acquisto e nella visione degli edifici;

–        Scegliere una zona prediletta in cui poter visualizzare le proposte in offerta da parte dell’ agente immobiliare il quale si informerà di tutte le notizie disponibili;

–        Scrivere su un foglio di carta tutte le notizie di cui si vuole informare che si spera di adoperare all’ interno degli uffici, cose specifiche di cui avere comunicazione così come si desidera avere per lavorare meglio;

–        Informarsi sulla modalità di pagamento e sui dettagli del contratto, in modo particolare bisogna informarsi bene sulle clausole del contratto per evitare di rimanere sorpresi da qualche annotazione di cui non si aveva preso coscienza nel momento in cui ci si è apprestati a firmare il contratto;

–        Una volta scelto e affittato l’ ufficio prediletto bisogna traslocare e acquistare tutti gli strumenti e i prodotti di cui si necessita per lavorare, cioè: computer, telefoni, fax, stampante, sedie e tavoli, macchina del caffè per l’ area break, prodotti per il bagno e per la pulizia e radio per diffondere la musica.

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