Viaggiare per lavoro è un’incombenza a cui numerosi imprenditori italiani devono purtroppo sottoporsi spesso e a cui del resto non si può sfuggire se non si vuole pregiudicare il buon andamento dei propri affari. Ma l’incidenza di questi viaggi sotto una duplice veste. Prima di tutto, a fronte di un prezzo del biglietto aereo che potrebbe essere anche accettabile, bisogna considerare quanto tempo inutilmente si perde per sbrigare formalità burocratiche all’aeroporto, con uno spreco di ore che si traduce in un costo aggiuntivo nascosto, ma di cui i viaggiatori sono bene a conoscenza. In seconda battuta, proprio queste lungaggini evitabili impattano in maniera negativa sulla percezione del viaggio che da occasione di possibili nuovi business diventa invece spettro di attese interminabili, spogliarelli ai check-in e continue presentazioni di documenti d’imbarco.
La soluzione, si sa, sarebbe il jet privato, ma per un tessuto imprenditoriale fatto di piccole e medie realtà aziendali non sempre si tratta di un’opzione percorribile, per questioni economiche. O almeno, questo accadeva fino a gennaio, prima che My Jet lanciasse i suoi nuovi collegamenti abituali realizzati con aerei privati di Ss.T.C Aviation.
Con partenze da e per Genova, verso Ginevra, Zurigo, Marsiglia, Barcellona, Venezia, Trieste, Olbia, sarà adesso infatti possibile volare in jet al prezzo di una normale business class, con tutti gli ovvi e impagabili vantaggi del caso. Nessuna burocrazia d’imbarco o fila al check-in: si potrà partire presentandosi all’aeroporto soli 15 minuti prima del volo. Inoltre, una programmazione dei collegamenti studiata appositamente per le esigenze dei professionisti, permette di scegliere se partire di mattina o nel primo pomeriggio e ottimizzare così il proprio tempo.
Al problematico viaggio su voli di linea, quindi, My Jet contrappone la comodità del jet privato con il plus del collegamento abituale. Viaggiare per lavoro non è più uno stress: basta scegliere My Jet.
Comunicati
No Comments Found