Comunicati

Channel manager, il nuovo Web check-in

Channel manager, soluzioni erp e software per ristorante sono solo alcune delle proposte di Evols, punto di riferimento nel settore gestionale in Italia. Ora l’azienda presenta il nuovo Web Check-in che permette ai professionisti e ai direttori di albergo di effettuare tutte le pratiche di identificazione online prima che gli ospiti arrivino nella struttura alberghiera, evitando così le attese alla reception. Molteplici sono i vantaggi dell’uso di questo strumento sia per gli addetti all’accoglienza nei vari hotel che per i clienti, tanto da rappresentare un modello all’avanguardia rispetto quelli presenti sul mercato. Il Web check-in, infatti, oltre ad essere usato dall’ospite prima di arrivare in hotel, può essere anche adoperato dagli addetti della reception che, invece di far stazionare i clienti in fila di fronte ad desk, potranno accoglierli con tranquillità.
Nei dettagli, i vantaggi per chi ha bisogno di una camera d’hotel in tempi ristretti sono notevoli: grazie al web check-in, il cliente potrà inserire i propri dati direttamente online inserendo automaticamente l’anagrafica sulla propria prenotazione. Avrà la possibilità di fornire, inoltre, il consenso per la Privacy e i dati inseriti saranno adoperati anche per la compilazione della Schedina PS.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui vari modelli di channel manager e su tutti gli strumenti proposti da Evols, visita il sito all’indirizzowww.evols.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma