Grandi Scuole rilancia la garanzia di qualità del suo servizio per il recupero materie con il controllo operativo di un’azienda esterna. Sarà la Cermet a occuparsi ogni anno della verifica di qualità dei pacchetti Grandi Scuole.
Sin dal 1986 la Cermet si impegna nella ricerca e nella verifica di qualità dei servizi offerti dalle aziende. Più di vent’anni di esperienza in un settore sono la miglior referenza della Cermet, il cui obbiettivo è rilanciare il sistema aziendale italiano e la competitività del prodotto made in Italy.
La Cesd, società titolare del marchio Grandi scuole, ha deciso di sottoporsi volontariamente a questo controllo annuale, per offrire un’ulteriore garanzia sul suo operato agli studenti che segue. Da anni Cesd si avvale della professionalità e dell’esperienza di aziende esterne per la certificazione di qualità, ora in mano allo staff competente della Cermet.
Grandi Scuole è la prima realtà italiana, per qualità, efficacia e prestigio, nel settore delle scuole private per il recupero delle materie o degli anni scolastici, di particolare rilievo quando si parla di riuscire a superare due o più anni di studio in uno. Un risultato ottenuto grazie a un metodo didattico innovativo e aggiornato, oltre che l’esperienza di tutor dalla comprovata professionalità.
No Comments Found