Comunicati

Caratteristiche dei prestiti

In alcuni casi se avete altri prestiti in corso, spesso non viene permesso di attivare altri prestiti e questo per molte persone è un vero problema. Quando si ha un rifiuto di credito come rispondere a questo ulteriore problema?
Per prima cosa vi invitiamo a non richiedere il prestito in maniera contemporanea a più istituti. Se avete altri prestiti in corso, senza trattenute su stipendio, potete ottenere un credito superfluo grazie alla cessione del quinto stipendio o prestito delega.

Ricordatevi che se i 2/5 inferiori della vostra busta paga mensile, sono destinati ad un altro prestito, potrete sempre provare a richiedere il prolungamento della cessione del quinto. Quando la banca vi chiede, se avete altri prestiti in corso, siate onesti, ormai con i computer e le banche dati si vedono tutte le tipologie di prestito che avete richiesto e terminato di pagare, proprio come i mutui.
Richiedere altri prestiti con finanziamenti in corso non è sempre facile, soprattutto in questo momento in cui le società finanziarie sono messe un po’ alle strette dalla crisi generale. Inoltre con altri prestiti in corso, per accedere a una nuova formula di finanziamento, non dovrete risultare iscritti al registro dei cattivi pagatori con tutto ciò che da questo può derivarne.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma