Tra Friuli e Veneto, a Portobuffolè la cantina Tenute Tomasella, tra vigneti e bellezze storiche di indiscusso fascino, accoglie tutti gli amanti del buon bere. Tenute Tomasella è infatti una cantina vitivinicola che si estende su 30 ettari vitati tra la DOC Friuli Grave e la DOC Piave, di cui 7 ettari in Friuli e 23 in Veneto. L’azienda vinicola gode delle contaminazioni di due aree così diverse per caratteristiche geografiche, cultura e tradizioni, nella ricerca continua di quei dettagli che rendono eccellente un vino.
Da poco è on line il nuovo sito: una nuova grafica, nuove modalità di navigazione e, soprattutto, una nuova piattaforma di e-commerce per la vendita dei vini on line. Oltre ad una gamma interessante di Spumanti realizzati con metodo Charmat lungo, in tempi più recenti si è aggiunta la linea di vini friulani Cabernet Franc, Merlot, Friulano. I vini delle Tenute Tomasella hanno ricevuto importanti riconoscimenti, l’ultimo dei quali a Vinitaly 2014, dove lo spumante extra dry D.O.C. Treviso “Prò” è stato premiato come miglior prosecco al concorso “Sparkling Star” ViniBuoni d’Italia.
Tramite la nuova piattaforma di vendita vino on line è possibile acquistare e ricevere direttamente a casa i vini delle Tenute Tomasella. Se poi, si desidera visitare la Cantina e scoprire i territori nei quali è situata l’azienda vitinicola di Portobuffolè, è possibile effettuare delle visite guidate e partecipare ai vari eventi di degustazione organizzati nel corso dell’anno dalle Tenute Tomasella.
No Comments Found