Il touchscreen: grande versatilità di stampa a portata di… dita!
Brady Corporation ha presentato la BBP™31, l’ultima nata tra le stampanti per etichette e segnaletica, con migliaia di potenziali applicazioni, grazie a una soluzione di etichettatura potente, sebbene compatta, semplice da utilizzare e conveniente in termini di costi, per ogni tipo di azienda.
Già presentata ai principali clienti degli Stati Uniti, la BBP™31 è una stampante portatile a trasferimento termico, con un robusto design che ben si integra in qualunque ambiente di lavoro. Grazie a un ampio display touch screen a colori, con movimento e ridimensionamento “touch and drag”, e a una home screen intuitiva, la stampa si risolve in due “tocchi”, il che significa che è possibile stampare etichette in loco con estrema semplicità. Inoltre, dotata di tastiera estesa richiudibile del tipo laptop, disponibile in quattro versioni (AZERTY, QWERTY, QWERTZ e Cyrillic/QWERTY), la stampante risulta molto compatta e può essere utilizzata sia come stand alone sia collegata a un PC, a seconda delle esigenze. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla tecnologia Smart Cell, incorporata nelle cartucce a nastro e nel materiale di consumo Brady di facile caricamento, in grado di calibrare la stampante e formattare l’etichetta automaticamente.
Questa stampante resistente ed estremamente versatile offre talmente tante opzioni da rispondere a qualunque esigenza di etichettatura aziendale. La BBP™31 è in grado di stampare etichette da 12,7 mm a 101,6 mm, a una velocità di 76 mm al secondo. Inoltre, poiché utilizza modelli incorporati per molti stili di etichette comuni, tra cui una vasta libreria di etichette e segnali già pronti per la stampa, è possibile creare soluzioni nell’arco di qualche minuto, con il valore aggiunto di poter salvare e richiamare le etichette personalizzate utilizzate con maggiore frequenza.
Questa straordinaria stampante, in grado di stampare con il software per etichette MarkWare™, nonché con programmi base Windows®, prevede anche opzioni di importazione di grafica e font e funzioni di configurazione guidata per la marcatura di tubi e la stampa di etichette chimiche CLP e GHS. Tra le altre funzioni incorporate, da non dimenticare la stampa di data e ora, la serializzazione dei dati, la capacità di eseguire stampe multiple e la stampa dei simboli per codici a barre.
La BBP™31, estremamente versatile, può stampare su centinaia di etichette, nastri, cartellini e materiali diversi, fornendo soluzioni di etichettatura e segnalazione praticamente per qualunque luogo e ambiente all’interno dell’azienda. Per esempio, può utilizzare rotoli continui, nastri fotoluminescenti e riflettenti, una varietà di materiali in vinile e poliestere, etichette magnetiche e per basse temperature, marcafili autolaminanti, etichette antimanomissione e informative, etichette per merci, etichette pretagliate e persino segnaletica prestampata ed etichette chimiche.
La stampante BBP™31 non è soltanto potente, compatta, robusta, semplice da utilizzare e versatile, ma anche in grado di offrire soluzioni molto competitive e convenienti in termini di costi per rispondere alle esigenze di etichettatura di qualunque organizzazione. Inoltre, come per tutti i prodotti Brady, è accompagnata dalla fiducia, dall’assistenza tecnica professionale e dal supporto post-vendita associati a Brady, leader nel campo della stampa e dell’identificazione industriale.
A titolo di promozione speciale, Brady offre uno sconto iniziale del 30% sul materiale vinilico estremamente durevole e di altissima qualità B-595, sino alla fine di Agosto, se acquistato in abbinamento con la nuova stampante BBP™31.
Informazioni sulla società
Brady Corporation produce e fornisce soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di beni, prodotti e persone. I suoi prodotti, volti ad aiutare i clienti ad aumentare la sicurezza, la produttività e le prestazioni, comprendono segnaletica ed etichette ad alte prestazioni, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa, prodotti per l’assorbimento di liquidi e etichette prefustellate. Fondata nel 1914, la Società ha oltre un milione di clienti nei settori dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della produzione, dell’impiantistica elettrica, dell’edilizia, dei trasporti, dell’istruzione, della medicina e molti altri. Nel 1999 la società ha iniziato a essere quotata alla Borsa di New York e oggi registra vendite complessive per circa 1,26 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bradyeurope.com.
No Comments Found