“Anche quest’anno, e per il nono anno consecutivo, Banca Mediolanum ha voluto essere sponsor del Gran Premio della Montagna che rappresenta la fatica, la forza del singolo ma anche il lavoro di squadra, la sinergia, la sapiente distribuzione delle forze. Stiamo parlando di concetti in fortissima sintonia con la filosofia della nostra azienda” afferma Oscar di Montigny, direttore Marketing del Gruppo Mediolanum, “concetti che da noi acquistano il peso di valori fondanti”.
“La natura itinerante della gara – aggiunge Gianni Rovelli, responsabile Comunicazione e Marketing Commerciale – mette a disposizione di un partner attivo quale noi siamo, numerose occasioni propizie a mantenere e sviluppare la relazione umana con il nostro cliente. La relazione costante è l’elemento cardine della nostra visione aziendale che può essere sviluppata enormemente grazie alle potenzialità offerte dal format messo a punto dall’organizzazione. Il team di Banca Mediolanum che segue il Giro gestisce quotidianamente e direttamente una serie di attività. Dalle pedalate con i nostri testimonial storici in cui sono coinvolti di volta in volta 20/30 clienti appassionati dello sport; agli aperitivi allestiti in location individuate lungo il percorso di tappa; e ancora alle cene organizzate in dimore storiche ed esclusive. Tutto ciò per fare entrare il cliente in contatto reale con la sua Banca e farlo sentire parte di essa. Solo per citare un numero, nell’edizione 2010 abbiamo coinvolto oltre 50.000 persone”.
Comunicati
No Comments Found