Comunicati

Ascriptin: prevenzione della trombosi coronarica.

Ascriptin rientra nella categoria degli antitrombotici e antiaggreganti piastrinici, ma può essere utilizzato anche come antinfiammatorio o analgesico.

Ascriptin può essere scelto in sostituzione dei tradizionali antinfiammatori anche in casi di semplice mal di testa o di denti, nevralgie e dolori muscolari o articolari o per combattere i sintomi influenzali e da raffreddore. Fa parte, infatti, della categoria degli analgesici, antipiretici e antinfiammatori, ma è anche indicato per risolvere problemi collegati al miocardio, problemi reumatici e artrite reumatoide, anche in ragazzi fino a 16 anni.

L’utilizzo di Ascriptin non riporta solitamente particolari effetti indesiderati, anche se potrebbero comparire disturbi gastrointestinali o eruzioni cutanee in casi molto limitati e particolari.

Durante una gravidanza ne è sconsigliato l’uso in particolare negli ultimi tre mesi della gravidanza, in cui è richiesta la prescrizione medica.

Ascriptin si presenta in compresse e la dose raccomandata come prevenzione a problemi cardiaci è di 1 o mezza compressa al giorno. E’ preferibile non superare i dosaggi consigliati e suggeriti dal medico, anche se non è stata verificata la comparsa di particolari sintomi tossici. In ogni caso è meglio non superare il dosaggio prescritto, inoltre utilizzandolo a stomaco pieno si verifica un miglior assorbimento ed un’azione più efficace del principio attivo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma