Comunicati

Arrivano Click&Cloud, i protagonisti dei nuovi spot di Aruba firmati Develon

Aruba, azienda leader nei servizi di web hosting che gestisce oltre 2 milioni di domini e 20.000 server, si è rivolta a Develon, digital company con sede a Vicenza e Milano, per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione che  ha debuttato l’11 novembre in radio e in TV.

 

La campagna nasce con un obiettivo ben preciso: portare all’attenzione di un pubblico ancora più vasto i benefici del servizio Cloud, un servizio semplice, intuitivo, sicuro e flessibile. Ed è proprio per sottolineare questa semplicità che Develon, con l’apporto creativo di Roberto Merlini, ha ideato e creato sette spot caratterizzati da uno stile unico, uno stile che rompe gli schemi dell’advertising legati alla tecnologia.

 

Il visual, infatti, è una semplice pagina bianca su cui prendono forma i protagonisti Click&Cloud, due personaggi stilizzati che rappresentano un imprenditore in difficoltà e una nuvola che offre soluzioni per migliorare il business.

 

Una scelta stilistica consapevole per comunicare anche al grande pubblico che della nuvola ci si può fidare: per utilizzare il Cloud di Aruba, infatti, non serve essere esperti, anzi, grazie alle istruzioni del Pannello di Gestione tutti possono configurare le proprie macchine virtuali scegliendo i servizi necessari.

 

Tutti gli spot, in onda su Radio24 e La7, raccontano le differenti caratteristiche della tecnologia Aruba e l’invito è proprio quello di visitare il sito www.cloud.it per conoscere i vantaggi offerti da questa tecnologia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma