Comunicati

Arredo il bagno con gli accessori

Una scelta importante per gli accessori per il bagno, per avere un arredo bagno di qualità e funzionalità. Prendiamo in esame quali sono gli accessori che ci occorrono per arredarlo:

Accessorio per la vasca da bagno : portasapone, portaspugna, maniglione per sorreggersi, attaccapanni;
Complemento per il bidet: portasapone, portasciugamano;
Per il wc: portacarta, spazzolino pulisci vaso;
Per il lavabo ( sia lavabi sospesi che lavabi da appoggio): portabicchiere con bicchiere, portasapone, piano per portaoggetti da toilette, specchio, portasciugamano;
Per l’ambiente doccia: mensole portasaponi e portaspugne

Per la produzione di accessori per il bagno vendono utilizzati svariati materiali: ferro battuto , ottone, cristallo, plexiglass, ceramica,  acciaio e vetri
Le rifinizioni dei metalli e le relative combinazioni sono molte ma le finiture più impiegate restano la cromatura, satinata o lucida, la doratura, l’ottone antico e in qualche caso il rame e il nikel nero.
Si sconsiglia l’acquisto di prodotti finitura ottone lucido in quanto la protezione galvanica è inesistente e la superficie è soggetta a macchiarsi in breve tempo.

Gli accessori bagno possono essere  laccati anche con vernici lucide e opache ed ogni produttore propone le sue varianti. In qualche caso è possibile richiedere una laccatura al campione selezionando il colore da un campionario tipo simili al ral, con un supplemento al prezzo a quello delle finiture colore standard.
Gli accessori da bagno sono quelli che danno un eleganza al vostro arredo bagno, è giusto dedicare del tempo nella scelta anche perchè non devono stancare, il bagno è uno degli ambienti della casa di maggior uso e merita la sua importanza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma