DR5, il SUV made in Molise che ha fatto tanto parlare di sé, sia per il prezzo, decisamente basso per un auto di quel segmento, sia per il modello di business che il Gruppo DR ha messo in campo e cioè, importare dalla Cina e mettere il proprio marchio.
La DR5 è stato il primo veicolo lanciato dalla casa automobilistica di Isernia, particolare è stata anche la sua distribuzione che all’inizio avveniva negli ipermercati.
Dopo il Motor Show di Bologna dello scorso dicembre possiamo dire che DR Motor è una casa automobilistica a tutti gli effetti presente nel mercato italiano, con il lancio di 3 nuovi modelli (di cui 2 elettrici) è più che mai un protagonista del mercato automobilistico italiano.
La DR5 fece parlare i sé non solo per la strategia di produzione e per quella distributiva ma anche per la sua comunicazione e per la pubblicità. Affascinante testimonial per lo spot televisivo della DR5 fu la bellissima attrice e showgirl Anna Falchi, che ha annunciato il suo prossimo ritorno come volto ufficiale della Casa Automobilistica molisana. Una notizia che non può che far piacere agli appassionati. La Falchi, nella prima intervista pubblica rilasciata dopo la nascita della sua prima figlia, ha detto di essere particolarmente legata al brand DR ed alla società e che è fiera di promuoverne l’immagine.
Ci aspetta un nuovo anno all’insegna delle novità da parte di DR Motor che oltre alla nuova versione della DR5 con motore 1.8 ed il cambio automatico per la versione 2.0 lancerà la compatta DR3 che segnerà il debutto nel settore delle 2 volumi, probabilmente il segmento di mercato più competitivo.
No Comments Found