Sono molteplici i fattori da tenere in considerazione nella scelta del miglior tagliaerba per il proprio giardino. Di sicuro lo scopo primario è quello di avere uno strumento performante, in grado di svolgere con efficacia la sua mansione, arrecando il minor “disturbo” possibile al suo utilizzatore. Ambrogio Robot risponde pienamente a questi requisiti, infatti Zucchetti Centro Sistemi ha realizzato un tagliaerba su misura per le necessità più diverse.
Il comparto ricerca e sviluppo della sezione di robotica di Zucchetti ha sviluppato una collezione molto ampia di robot automatici, tutti caratterizzati da un eccellente livello di qualità ed insuperabili performance. Chiunque scelga Ambrogio per il proprio giardino avrà la certezza assoluta di entrare in possesso di un piccolo gioiello di robotica in grado di cambiare per sempre le proprie abitudini e di rivoluzionare il concetto stesso di giardinaggio.
Una volta stabilità l’assoluta supremazia di Ambrogio Robot in materia di autonomia ed efficienza non resta altro che esaminare la sua funzionalità e versatilità: declinato in numerosi modelli è in grado di prendersi cura di tutti i giardini, di qualunque dimensione essi siano.
La linea L50, nelle versioni Basic e Deluxe, copre giardini fino a 400 mq, mentre la versione Evolution arriva a garantire un ottimo lavoro in giardini fino a 800 mq. Per estensioni fino ai 3500 mq scende in campo la linea L200 in tutte le sue varianti (Basic, Deluxe, Evolution, Elite, Carbon). Ma Zucchetti è andata ben oltre realizzando la linea L 300, altamente performante per le grandi superfici fino a 6000 mq.
No Comments Found