Anche quest’anno gli appassionati di sci, di snowboard e degli sport invernali in generale potranno soddisfare la propria voglia di neve presso le stazioni sciisticche di Colere e questo già dal 7 Dicembre approfittando del ponte dell’Immacolata. Insomma la stagione sciistica sta per iniziare, bisogna tirare fuori gli sci dalla cantina oppure si può comodamente usufruire del noleggio sci a Colere così bisogna i bagagli da portare in auto saranno anche più leggeri.
Gli appassionati di montagna troveranno a Colere tutte le attività tanto amano, che possono essere delle tranquille passeggiate come anche delle escursioni più impegnative con gli scarponcini appositi. Oppure, chi si sente anche più sportivo può divertirsi a girare su una mountain bike oppure può sfidare la forza di gravità con una bella arrampicata.
Forse non tutti sanno che nel bergamasco Colere per gli appassionati sciatori è uno dei luoghi migliori, ma vale anche per gli amanti dello snowboard, questo grazie ad un ottimo tipo di innevamento che fornisce le condizioni ideali per un’entusiasmante giornata sugli sci. Oltretutto ci sono piste di tutti i tipi, sia per principianti che per sciatori smaliziati.
Ma ovviamente non mancano le attività per i buongustai che possono deliziare i propri palati alle tipiche sagre di paese, come ad esempio una castagnata, con una rilassante passeggiata nei meandri di un bosco con i suoi profumi.
E dopo una scorpacciata di gustose castagne di montagna, si possono smaltire le calorie in eccesso con una impegnativa sessione di sci di fondo a Colere, i cui benefici per il corpo sono ben rinomati, in particolare durante i mesi freddi dell’inverno sono un’ottima alternativa ai soliti esercizi da palestra, insomma è un ottimo modo per mantenersi in forma anche quando si mangiano i classici piatti molto calorici di montagna.
Comunicati
No Comments Found