Comunicati

All’Ombra del Colosseo. I comici sotto le stelle.

  • By
  • 22 Giugno 2013

Riparte la nuove edizione della manifestazione dell’Estate Romana dedicata alla comicità. Anche quest’anno saranno numerosi gli artisti che si alterneranno sul palco di All’Ombra del Colosseo e che porteranno tante risate sotto le stelle del Parco del Celio.

Si parte con la serata “Ridere di cuore”, l’evento di beneficienza per sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Antonello Costa con il suo spettacolo “A piccolo richiesta”, ripercorre la sua carriera che dura ormai da 25 anni mettendo in scena tutto il suo repertorio.

I Sequestrattori con “Roma a misura duomo”, sono un duo che si focalizza sulla vita di coppia e sulle eterne discussioni tra l’uomo e la donna.

Direttamente da Youtube ecco i Tube Factor, resi famosi dalla rete a colpi di click si riversano nel mondo reale per farci morire dal ridere e sfidare le star già conosciute.

Ormai appuntamento fisso della manifestazione All’Ombra del Colosseo, Pablo & Pedro tornano a Roma dopo aver fatto ridere mezza Italia. Con il loro recital “Separati in scena”, ripropongono il loro repertorio, i loro cavalli di battaglia che li hanno resi famosi al grande pubblico e festeggiano insieme a noi i loro 15 anni di onorata carriera.

Enzo Salvi e Mariano D’Angelo presentano il loro spettacolo “Grazie di tutto” dopo qualche anno di assenza per altri impegni professionali. La loro apparizione sarà dedicata al mondo contemporaneo e al momento storico attuale visto con occhio ironico ma riflessivo.

Dario Cassini con “L’amore ti fotte…soprattutto d’estate!” torna a calcare il palco di All’Ombra del Colosseo. Un vero e proprio ciclone di comicità, soprattutto rivolto al mondo femminile e alla cronaca attuale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma