Comunicati

Al Vinitaly 2012 Poliplast consiglia il portabottiglie in polistirolo per vino ed olio.

Vinitaly 2012 è giunta quest’anno alla sua 46° edizione. La manifestazione che registra più di 150.000 visitatori e circa 4.000 espositori l’anno si terrà da domenica 25 marzo a mercoledì 28 marzo 2012 presso il quartiere espositivo di Verona Fiere. Con la modifica della cadenza settimanale, Verona Fiere ha voluto recepire le aspettative degli espositori e favorire l’accesso degli operatori professionali, in particolar modo quelli del canale ho.re.ca. (hotellerie, ristorazione e catering).

Il Vinitaly è un appuntamento da non perdere al quale Poliplast riserva una particolare attenzione con i suoi prodotti dedicati al settore enologico: il “portabottiglie in polistirolo espanso” ed il “portabottiglie in polistirolo espanso modello fresato”, due articoli dedicati alle aziende che cercano una soluzione sicura per il trasporto e la spedizione del vino e delle bottiglie di olio.

Con una superficie di oltre 95.000 mq il Vinitaly di Verona attira ogni anno produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leaders provenienti da tutto il mondo. Il Vinitaly è, infatti, la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, un appuntamento di grande successo che lega il fascino della città scaligera al mondo del vino. “Il vino è la poesia della terra”, diceva Mario Soldati. Lo sa bene Ettore Riello, presidente di Verona Fiere che, sfruttando il connubio fra poesia, territorio e vino, ha fatto del Vinitaly uno degli appuntamenti di più ampio richiamo a livello mondiale.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma